Alitalia e la Meding Group srl alla trasmissione. Rai Uno Mattina per la prevenzione del tumore

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Teramo | l'eccellenza teramana in tv ad uno mattina con la prevenzione sul lavoro

Alitalia e la Meding Group srl alla trasmissione
Rai Uno Mattina per la prevenzione del tumore

Progetto di salute nell'ambito del lavoro con visite all'aereoporto
Grazie ad una collaborazione in tema di medicina e prevenzione per
contrastare il cancro alla mammella, Alitalia e la Meling Group srl
partecipano alla trasmissione televisiva Uno Mattina

di Laura Ripani

Uno Mattina
Uno Mattina

TERAMO | L’eccellenza teramana in scena alla trasmissione televisiva Rai, Uno Mattina. Nonostante i tempi di crisi economica, l’eccellenza di Teramo emerge nel corso di un’iniziativa messa in atto in collaborazione con Alitalia e richiamando l’attenzione della Rai nella trasmissione Tv Uno Mattina. Infatti la Meding Group srl azienda che opera nel campo della medicina e della sicurezza del lavoro è stata presente con il progetto di prevenzione del tumore della mammella, all’aeroporto di Fiumicino per eseguire visite ed ecografie alle donne che prestano la loro attività lavorativa all’interno dell’aeroporto.

Nell’ambito di un progetto di prevenzione del tumore della mammella, Meding Group srl, azienda leader nel campo della medicina e sicurezza del lavoro, è stata presente con una delle sue unità mobili all’aeroporto di Fiumicino per eseguire visite ed ecografie di prevenzione alle donne che prestano la loro attività lavorativa all’interno dell’aeroporto. L’evento è stato di importanza nazionale, come hanno precisato il presidente dell’Aimpa e i titolari della Meding Group Antonio Persano e Gianni Corradetti: «Trattasi di un evento di portata nazionale. Una preziosa operazione di prevenzione attuata per aiutare donne che hanno difficoltà a conciliare orari e controlli medici. L’iniziativa, infatti, era rivolta alle donne che prestano attività lavorativa all’interno dell’aeroporto, da quelle di Alitalia a quelle di Polizia aeroportuale. Molte coloro, che hanno apprezzato l’iniziativa ed hanno deciso di sottoporsi a visite ed ecografie di controllo. Lo spirito pratico che da sempre anima Meding Group ha consentito la realizzazione ed il concretizzarsi dell’importante progetto illustrato grazie anche alla capacità di collaborazione e spirito di abnegazione da parte di tecnici e personale medico».

L’equipe medica che ha eseguito l’attività medico - ambulatoriale è stata coordinata dal dottor Claudio D’Archivio. Il video dell’evento è disponibile sul sito www.medinggroup.it alla sezione news.

Domenica 5 maggio 2013

© Riproduzione riservata

1201 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: