Arriva il concerto "Salvami musica 013" evento organizzato dal gruppo Daltonicamente

Ultimi articoli
Newsletter

Sant'Omero | l'ingresso è totalmente gratuito e l'associazione invita tutti a partecipare

Arriva il concerto "Salvami musica 013"
evento organizzato dal gruppo Daltonicamente

La manifestazione si terrà venerdì 10 maggio a partire dalle 21

di Laura Ripani

Logo Associazione
Logo Associazione

SANT’OMERO | “Salvami musica” è la prima edizione musicale che sarà in scena venerdì 10 maggio nella cittadina di Sant’Omero, organizzata dall’associazione culturale Daltonicamente. Saranno presenti grandi artisti della musica come la cantante Mama Marjas pugliese e dallo stile reaggae. L’ingresso al concerto è totalmente libero e gli organizzatori invitato tutti i cittadini anche delle località limitrofe a partecipare per “condividere un ritmo che sa di liberazione”.

L’evento si svolgerà in piazza Belvedere antistante la sede comunale a partire dalle 21. Sul palco ci sarà la presenza del chitarrista e cantautore Alex Ricci che aprirà le danze insieme alla voce di Mama Marjas cantante reggae italiana. Poi si esibiranno sul palco Miss Mykela, Kykah, Francisca, don Ciccio e la Michelangelo Buonarroti band. «Sono artisti in grado di scuotere gli animi e condurre il proprio pubblico sulle vie del divertimento. Se siete pronti a farvi travolgere dall’impeto di un sound capace di sconvolgere e a condividere un ritmo che sa di liberazione, l’Associazione Culturale Daltonicamente vi invita a partecipare a Salvami Musica 013: il concerto ad ingresso rigorosamente libero nonché vostra unica possibilità di sfuggire alla dannazione» hanno dichiarato gli organizzatori dell’associazione.

La cantante Mama Marjas ha circa 27 anni ed è pugliese. Attraverso le sue canzoni è in grado di esprimere i problemi delle donne della sua terra natia. Si è avvicinata alla musica fin da bambina, all’età di sei anni imitava la nota Raffaella Carrà. Poi ha iniziato a studiare al conservatorio di Matera. Secondo Mama la musica è una vera è propria terapia per curare le ferite aperte e le delusioni della vita. Alex Ricci, altro cantautore nonché chitarrista parteciperà alla grande serata di venerdì 10 maggio. È un ragazzo abruzzese che ha presentato il suo primo album da solista intitolato “Gonna Rossa” e nel quale ha potuto contare sulla collaborazione di altri artisti come Raffaele Casarano e Jaime Dolce Après la Class (una band del salento). Il suo ritmo è fortemente influenzato dal genere blues.

Giovedì 2 maggio 2013

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: