Cesare Malfatti e Luca Lezziero in concerto nella sala culturale dei Merli Bianchi

Ultimi articoli
Newsletter

Giulianova | l'appuntamento È previsto per domani lunedì 11 marzo alle 20 e 30

Cesare Malfatti e Luca Lezziero in concerto
nella sala culturale dei Merli Bianchi

Gli artisti si esibiranno con "l'abbandono si consuma in ogni istante"

di Laura Ripani

Compagnia dei Merli Bianchi
Compagnia dei Merli Bianchi

GIULIANOVA | Concerto reading con Cesare Malfatti e Luca Lezziero nella sala culturale della compagnia dei Merli Bianchi. Domani lunedì 11 marzo alle 20 e 30 è in programma il concerto reading nella sala culturale denominata “Yuko Nakachi” della compagnia dei Merli Bianchi che ospita “l’abbandono si consuma in ogni istante” con con Cesare Malfatti insieme al poeta Luca Lezziero. La prenotazione è obbligatoria scrivendo all’indirizzo mail teatro@compagniadeimerlibianchi.it oppure è possibile telefonare al numero 340 60 72 621. L’ingresso è a pagamento, per i soci 5 euro e per gli ospiti visitatori 10 euro.

Cesare Malfatti
Cesare Malfatti

Cesare Malfatti era uno studente della facoltà di ingegneria che ha abbandonato l’università per dedicarsi completamente alla carriera da musicista. Infatti, nel 1986 è entrato in un gruppo musicale milanese new wave. Successivamente ha aperto un proprio studio di registrazione dove ha cominciato a collaborare con esponenti della musica indipendente locale. Malfatti è noto per aver creato nel 1993 i La Crus insieme a Mauro Ermanno Giovanardi e Alessandro Cremonesi. I La Crus si sciolgono nel 2007, così Cesare Malfatti si dedica alla carriera da solista pubblicando. Nel 2011 ha partecipato al Festival di Sanremo con i La Crus temporaneamente riunitisi. Nella primavera dello stesso anno ha pubblicato un album da solista per Adevisa discografica dove scrive e canta i suoi componimenti.

Luca Lezziero
Luca Lezziero

Luca Lezziero è uno artista completo da poeta a musicista e autore di diversi testi. Vive a Milano dal 1964. Famoso per aver pubblicato molteplici poesie per le edizioni Pulcinoelefante, Lietocolle, La vita è felice. Inoltre ha scritto canzoni per la band i La Crus come “infinite possibilità”.

L’associazione culturale compagnia dei Merli Bianchi è stata fondata nel 2009 da Margherita Di Marco e vede la collaborazione di diverse persone che nel corso del tempo si sono avvicinate sempre di più al progetto proposto. I componenti del gruppo sono attori, scenografi e amanti della fotografia e della musica. Margherita Di Marco è l’attuale presidente in carica. Attrice, docente teatrale e direttrice artistica di eventi, si è laureata alla facoltà di discipline delle arti, musica e spettacolo di Roma Tre nel settore teatro. Nel suo percorso formativo ha seguito corsi di danza per 13 anni con Annino Di Giacinto e Liliana Merlo a Teramo, mentre in quello attorale ha iniziato in giovane età sotto la guida di Vittorio Ciorcalo per incontrare poi, seguendo una precisa linea teatrale, Yves Lebreton e i seminari dell’università del teatro Eurasiano (diretto da Eugenio Barba) organizzati dall’associazione Proskenion. 

Domenica 10 marzo 2013

© Riproduzione riservata

1110 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: