Grande successo per il concerto di Anna Oxa. Soddisfazione da parte del sindaco Pompizi

Ultimi articoli
Newsletter

Sant'Omero | Un grande pubblico per una grande cantante: Anna Oxa

Grande successo per il concerto di Anna Oxa
Soddisfazione da parte del sindaco Pompizi

Enorme successo ha riscosso anche la gara ciclistica alla quale hanno assistito centinaia di spettatori lungo tutto il percorso

di Laura Ripani

Foto 1
Foto 1

SANT’OMERO | Un grande pubblico per una grande cantante, una delle più amate in Italia: Anna Oxa. La città di Sant’Omero ha festeggiato il Santo Patrono lo scorso 2 e 3 giugno offrendo un concerto d’eccellenza ai tanti visitatori e a tutti i cittadini che sono accorsi in piazza Roma per ammirare Anna Oxa. Nonostante le previsioni del tempo non fossero delle migliori oltre 4 mila persone hanno ascoltato le note coinvolgenti della cantante. Numerosi anche gli stand di specialità gastronomiche, commercianti ed espositori. Enorme successo ha riscosso anche la gara ciclistica alla quale hanno assistito centinaia di spettatori lungo tutto il percorso. Anna Oxa ha eseguito i pezzi musicali più importanti della sua carriera come: “Ti lascerò”, “Donna con te”, “Senza pietà”, “Quando nasce una amore”, “Un’emozione da poco” e tanti altri. Nella sua carriera da interprete ha pubblicato una gran quantità di album collaborando con artisti come Fausto Leali, Ivano Fossati e Roberto Vecchioni. Parallelamente alla carriera discografica ha avuto anche saltuarie esperienze come conduttrice televisiva, presentando il varietà Rai del sabato sera “Fantastico” e il Festival di San Remo del 1994.

Foto 2
Foto 2

«La festa del Santo Patrono con il concerto di Anna Oxa è stata caratterizzata da una notevole affluenza pubblico, rappresentando, a tutti gli effetti, un altro dei grandi eventi del 2013 realizzati sul nostro territorio. L'amministrazione comunale, infatti, in collaborazione con la pro loco di Sant'Omero, è riuscita ad organizzare una festa di grande interesse non solo per i cittadini di Sant'Omero, ma anche per l'intera vallata. Anche questo evento si inserisce nel percorso intrapreso da questa amministrazione e diretto a rivitalizzare sempre più il nostro bellissimo territorio ed, in particolare, il centro storico, caratterizzato, purtroppo, negli ultimi anni dal triste fenomeno dello spopolamento. L'intento della nostra Amministrazione è quello di rendere Sant'Omero un Comune da imitare, di fare in modo che possa costituire un polo di attrattiva sempre più importante per l'intero territorio, di offrire il massimo sostegno alle attività commerciali e produttive ed a tutti coloro che operano per la nostra splendida cittadina» ha dichiarato il primo cittadino di Sant’Omero Alberto Pompizi.

Sabato 8 giugno 2013

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: