Il gruppo di Alba Dorata viene cancellata dal noto social network Facebook

Ultimi articoli
Newsletter

Alba Adriatica | interviene il segretario del cantone Abruzzo Flajani

Il gruppo di Alba Dorata viene cancellata
dal noto social network Facebook

Alba Dorata va avanti per la Sua strada con verità e giustizia. Tutto questo avete fatto ed in Alba Adriatica, in meno di 40 giorni, abbiamo fatto capire che la politica può essere svolta con temperanza

di Laura Ripani

Simbolo Alba Dorata
Simbolo Alba Dorata

ALBA ADRIATICA | Il gruppo albense di Alba Dorata è stato cancellato dal noto social network Facebook. «Prima della campagna elettorale di Alba Adriatica abbiamo avuto solo delle avvisaglie. Durante la campagna elettorale si sono scatenati contro di noi dandoci e dicendoci di tutto e di più. Poi sono arrivati a minacciare e danneggiare onesti esercenti. Oggi ci hanno cancellato il profilo “Alba Dorata Abruzzo”. Perché? Una misera risposta a mezzo mail: “Ciao, La tua Pagina "Alba Dorata Abruzzo" è stata rimossa perché violava le nostre Condizioni d'uso. Le Pagine Facebook possono essere utilizzate solo a scopo commerciale o promozionale. Tra le altre cose, non sono consentite pagine oscene o contenenti messaggi di odio o minacce. Verranno inoltre rimosse le Pagine che attaccano un singolo individuo o un gruppo o che sono create da persone non autorizzate. Se la tua pagina è stata rimossa per uno dei motivi di cui sopra, non verrà ripristinata. Un continuo uso improprio delle funzioni di Facebook potrebbe comportare la perdita permanente del tuo account. Se hai bisogno di ulteriore assistenza per questo problema, visita http://www.facebook.com/help/contact.php?show_form=page_disabled.Il team di Facebook”» ha dichiarato in una nota Stefano Flajani segretario del cantone Abruzzo.

Stefano Flajani
Stefano Flajani

«I contenuti presenti e riportati sulla pagina che avete rimosso, sono identici a quelli presenti sulla pagina del Sottoscritto e su quella della associazione di promozione sociale “Le Nostre Origini”. Perché non avete rimosso anche quelle? La risposta è ovvia: perché la pagina di Alba Dorata Abruzzo raggiungeva oltre 200 contatti giornalieri perché voi del “libro della faccia” fate parte di quel sistema che, ingannando il cittadino, relegandolo in una realtà virtuale, lo indottrinate come meglio credete. Alba Dorata è diversa. Alba Dorata va avanti per la Sua strada con verità e giustizia. Tutto questo avete fatto ed in Alba Adriatica, in meno di 40 giorni, abbiamo fatto capire che la politica può essere svolta con temperanza, verità e giustizia, mai negando o abiurando valori e principi non negoziabili. Chi evidenzia il solo dato elettorale, appositamente non vuole considerare ciò che ci hanno fatto per paura. Paura di noi, paura di quello che possiamo fare, paura perché possiamo e vogliamo svegliare le coscienze e “staccare” l’essere umano dal vostro sistema, per fargli riprendere consapevolezza di se stesso e della propria dignità. Di osceno ci sono solo quelle persone che in barba ai basilari concetti e principi fondanti la convivenza civile, si propongono, anche mal celatamente, alla Nazione nel solo interesse proprio, riducendo le persone alla fame» ha concluso Flajani.

Sabato 8 giugno 2013

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: