La scuderia Ferrari club di Villa Rosa festeggia dieci anni di attività intensa e passione

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Martinsicuro | la torta È stata tagliata dai dirigenti dell'associazione

La scuderia Ferrari club di Villa Rosa festeggia
dieci anni di attività intensa e passione

In programma tanti appuntamenti per la prossima stagione 2013

di Laura Ripani

Ferrari Club
Ferrari Club

MARTINSICURO | La scuderia Ferrari club Villa Rosa, ieri sera, come già annunciato, ha tagliato la torta e festeggiato i dieci anni di attività, vissuti intensamente e con grande passione. Così hanno riproposto il calendario eventi per la prossima stagione, ricco di appuntamenti e tanto divertimento. Divanzi alla presenza di circa duecento invitati, i dirigenti della scuderia Ferrari club di Villa Rosa che vanta numerosi iscritti aggiudicandosi il primato del centro Italia, hanno tagliato la torta dei dieci anni.

Dino Natali, Riccardo Guercioni, Gabriele Barcaroli, Vinicio Crescenzi, Silverio Rosati, Felice Cruciani e Armando Di Sante, hanno festeggiato insieme agli appassionati della Ferrari, il primo decennio di storia e di attività. I ferraristi abruzzesi si sono ritrovati al ristorante Park Hotel di Villa Rosa di Martinsicuro insieme al comico pescarese “Nduccio” e la sua band.

Durante la cena hanno preso la parola il presidente Dino Natali, il sindaco di Martinsicuro Paolo Camaioni, il vicepresidente della provincia di Teramo Renato Rasicci e Mauro Apicella, quest’ultimo coordinatore delle Scuderie Club d’Italia. Successivamente sono stati premiati i soci fondatori del club quali Giuseppe Camaioni, Luciano Coccia, Guido D’Antonio, Gabriele Rapali, Fernando Tarquini, Quinto Pignotti, Fernando Staffilani, Silvestrino Ciapanna, Giacomo Di Sabatino, Mauro Paoletti, Armando Di Sante, Silverio Rosati, Riccardo Guercioni e Dino Natali. Ospiti d’onore della serata, condotta da Simone Tommolini, il pilota giuliese, Gabriele Tarquini e il giornalista di Mediaset, Paolo Di Mizio. All’esterno dei locali erano esposte una Testarossa del 1985 e la 348 del 1989. Durante la manifestazione è stato presentato anche il programma relativo alla stagione 2013 del club.

PROSSIMI APPUNTAMENTI | Domenica 19 Maggio trasferta a Modena e visita alla casa natale di Enzo Ferrari con annesso museo; sabato 22 e domenica 23 Giugno, raduno Ferrari per 11° Memorial Abramo Guercioni e 10° anniversario S.f.c. Villa Rosa (sabato 22 a Giulianova con visita della città e gara di regolarità a cronometro Giulianova Tortoreto alto; domenica 23 Villa Rosa ci sarà la seconda gara di regolarità a cronometro sulle colline della Val Vibrata e chiusura manifestazione a Villa Rosa); sabato 7 e domenica 8 settembre: Trasferta a Monza per assistere al Gran Premio di Formula 1; Domenica 10 Novembre visita alla fabbrica Ferrari a Maranello. Per chi desidera partecipare alla vita del club, basta contattare l’associazione Ferrari Club Villa Rosa al numero 333.7667817 oppure 0861712374, mail: d.natali@libero.it, sito web www.scuderiaferrariclubvillarosa.it.

Domenica 10 marzo 2013

© Riproduzione riservata

2676 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: