Oltre sessanta posti di lavoro, cercasi direttore tecnico ingegnere e fisico nella Polizia di Stato

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Teramo | 14 posti per direttore tecnico ingegnere e 52 posti per direttore tecnico fisico

Oltre sessanta posti di lavoro, cercasi direttore
tecnico ingegnere e fisico nella Polizia di Stato

La domanda dovrà essere presentata entro il 30 maggio alle 23 e 59

di Laura Ripani

Concorsi ed Esami
Concorsi ed Esami

TERAMO | Oltre sessanta posti di lavoro nella Polizia di Stato. Sulla gazzetta ufficiale sono stati pubblicati i bandi relativi ai concorsi pubblici per il conferimento di quattordici posti di direttore tecnico ingegnere e 52 posti per direttore tecnico fisico. La domanda di partecipazione dovrà essere fatto obbligatoriamente utilizzando la procedura informatica.

Sulla gazzetta ufficiale della repubblica italiana, quarta serie speciale “Concorsi ed esami” del 30 aprile, sono stati pubblicati i bandi relativi ai concorsi pubblici per titoli ed esami per il conferimento di quattordici posti di direttore tecnico ingegnere e cinquantadue posti di direttore tecnico fisico del ruolo dei direttori tecnici ingegneri e fisici della Polizia di Stato.

COME FARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE | I candidati dovranno in modo obbligatorio utilizzare la procedure informatica disponibile sul sito ufficiale della Polizia, ovvero: www.poliziadistato.it oppure più dettagliatamente sul sito www.ripam.it. I partecipanti dovranno seguire le istruzioni specificate e la scadenza ultima è fissata entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando di concorso, cioè entro le 23 e 59 del 30 maggio. Inoltre, una volta terminata la procedura di acquisizione informatica della domanda al concorso, il candidato dovrà provvedere a stampare, attraverso l’apposita funzione, la ricevuta di avvenuta iscrizione che poi dovrà essere presentata obbligatoriamente ai varchi di accesso il giorno della prova preliminare, cioè quando ci sarà la prima prova d’esame. Se il sistema informatico dovesse comunicare l’indisponibilità, i partecipanti, sempre nei termini di scadenza, potranno inviare la domanda a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al ministero dell’interno, dipartimento della pubblica sicurezza, direzione centrale per le risorse umane, ufficio III, attività concorsuali, via del castro pretorio 5, 00185 Roma. Infine, sulla gazzetta ufficiale della repubblica italiana del 13 giugno, verranno pubblicati la data e il luogo di svolgimento delle prove preselettive e delle prove scritte.

Venerdì 3 maggio 2013

© Riproduzione riservata

1462 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: