Sinistra Ecologia Libertà ad Alba Adriatica presenta i nomi dei candidati della provincia

Ultimi articoli
Newsletter

lunedÌ 18 febbraio sel incontra la cittadinanza della val vibrata

Sinistra Ecologia Libertà ad Alba Adriatica
presenta i nomi dei candidati della provincia

La sinistra illustrerà il programma e gli intenti del partito

di Laura Ripani

Manifesto
Manifesto

ALBA ADRIATICA | Sinistra Ecologia Liberta (Sel) Val Vibrata “Pier Paolo Pasolini” annuncia i nomi dei candidati della provincia di Teramo. Il partito politico ha organizzato un incontro nella città di Alba Adriatica, per svelare i nomi degli esponenti che rappresenteranno la sinistra nelle prossime elezioni. Nello stesso contesto, il gruppo politico Sel presenterà anche i programmi nazionali con proposte e intenti.

Logo
Logo

L’appuntamento è stato fissato per lunedì 18 febbraio alle 21 all’hotel Atlante in via Vittorio Veneto 39 ad Alba Adriatica. Sinistra Ecologia Libertà divulgherà, durante la riunione, le candidate e i candidati della provincia di Teramo e tutti i programmi nazionali per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio prossimo.

«Interverranno Roberto Natale capolista al senato Abruzzo per Sel, Dalia Collevecchio e Luciana Pallini della lista camera per Sel, Alfredo Centinaro coordinatore del circolo Val Vibrata e Biagio Castagna della lista senato per Sel. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare contribuendo attivamente con domande e chiarimenti» ha dichiarato il circolo Sel Val Vibrata.

Intanto, il gruppo politico di sinistra nei giorni scorsi ha messo in atto alcuni incontri in provincia di Teramo con i cittadini, per illustrare il concetto di democrazia partecipata. «Questa forma di partecipazione si realizza costituendo dei comitati di quartiere creando poi riunioni pubbliche con gli amministratori per identificare bisogni e priorità in vari settori. Lo scopo è avere una cittadinanza attiva e responsabile insieme ad un’ amministrazione che rispetti le scelte condivise dall’intera comunità» si legge in un manifesto di Sel. Infatti, l’ultimo incontro si è svolto lo scorso 14 febbraio nella sala Flaiano a Colonnella, dove si è tenuto un dibattito sul tema della democrazia partecipata. Per l’occasione sono intervenuti gli esponenti del partito della provincia di Teramo e inoltre Pier Paolo Fanesi coordinatore dell’ufficio partecipazione del Comune di Grottammare. 

Domenica 17 febbraio 2013

© Riproduzione riservata

1115 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: