Un grande concerto in spiaggia per rompere la noia dei comizi, organizza Movimento 5 Stelle

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Alba Adriatica | il festival della musica è fissato per domenica 19 maggio

Un grande concerto in spiaggia per rompere la
noia dei comizi, organizza Movimento 5 Stelle

Ci saranno sul palco tanti gruppi musicali che allieteranno il pubblico
Si avvicenderanno sul palco: i Winston Wolf, Morgana Blues Band,
Emanuele Tucci and Family Music, Fallaone, Sostanze Corrosive,
Black&White e Que Sea Rock

di Laura Ripani

Locandina
Locandina

ALBA ADRIATICA | Festival del Movimento 5 stelle domenica 19 maggio a partire dalle 18. Il gruppo candidato alle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio organizza allo chalet Copacabana sul lungomare Marconi un concerto a sostegno del candidato sindaco Luca L’Innocente. Saranno presenti numerosi gruppi musicali che si esibiranno in spiaggia per allietare il pubblico. Infatti, parteciperanno gruppi quali i Winston Wolf, Morgana Blues Band, Emanuele Tucci and Family Music, Fallaone, Sostanze Corrosive, Black e White e Que Sea Rock. «Ci sono almeno quattro comizi al giorno, è una vera tortura per le orecchie degli elettori» ha dichiarato il candidato sindaco Luca L’Innocente.

«La noia della campagna elettorale che sta interessando il contesissimo comune di Alba Adriatica, sarà rotta domenica 19 maggio da un concerto in spiaggia. La manifestazione, che si terrà dalle 18 in poi allo chalet Copacabana, vedrà come protagonisti numerosi gruppi musicali, che si fonderanno, al termine delle esibizioni, in un’unica jam session a cui il pubblico sarà invitato a partecipare. Si avvicenderanno sul palco: i Winston Wolf, Morgana Blues Band, Emanuele Tucci and Family Music, Fallaone, Sostanze Corrosive, Black&White e Que Sea Rock» hanno dichiarato in una nota gli organizzatori. «Ci sono di media di quattro comizi al giorno, una vera tortura per le orecchie degli elettori. Vogliono il loro voto per sfinimento. Noi abbiamo voluto creare un evento di aggregazione, rivolto in particolar modo ai giovani che, come noi, sono fuori dalle logiche clientelari e sognano un paese migliore in cui vivere» ha commentato il candidato sindaco del movimento 5 stelle Luca L’Innocente.

«In effetti, a sentire gli animi, la lista del Movimento a 5 stelle, rappresenta un’incognita che impensierisce gli altri candidati. Visto il boom di consensi registrato a livello nazionale, non si esclude che quella di Luca L’Innocente possa essere la vera rivelazione di queste affollatissime elezioni comunali» hanno concluso gli esponenti del movimento.

Sabato 18 maggio 2013

© Riproduzione riservata

1451 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: