Vince il sondaggio "Cambia Musica" il gruppo. "Gli Amici di Mario" cover band di Ligabue

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Tortoreto | l'obiettivo promosso per proporre un evento musicale al comune

Vince il sondaggio "Cambia Musica" il gruppo
"Gli Amici di Mario" cover band di Ligabue

Seguono con buoni punteggi le cover Acdc e Red Hot Chili Peppers

di Laura Ripani

Cambia Musica
Cambia Musica

TORTORETO | Arriva in risultati del sondaggio “Cambia musica” dell’associazione civica Tortoreto Merita. “Gli amici di Mario”, cover band di Ligabue è il gruppo musicale che ha ottenuto il maggior numero di consensi. L’iniziativa è stata promossa attraverso un sondaggio tra i cittadini con l’obiettivo di proporre all’amministrazione comunale un evento da inserire tra le manifestazioni della prossima estate con il gruppo musicale più gettonato. Le preferenze sono state espresse domenica scorsa 14 aprile alla rotonda Carducci.

L’associazione civica Tortoreto Merita rende pubblici i risultati emersi dal sondaggio “Cambia musica: vota la tua band dell’estate”. Gli amici di Mario, cover band di Ligabue, è il gruppo musicale che ha ottenuto il maggior numero di consensi durante l’incontro pubblico del 14 aprile e tramite la votazione on-line. Stimolare i giovani ad essere cittadini attivi scegliendo la propria band preferita tra le venticinque in lista e avanzando ulteriori proposte: questo lo scopo dell’iniziativa che ha visto la partecipazione di oltre centocinquanta persone.

«Abbiamo consegnato all’amministrazione comunale il nostro progetto con i relativi risultati e preventivi, chiedendo di inserire un evento con la cover band di Ligabue nella programmazione per la prossima estate» ha commentato il segretario Simone Di Pancrazio, promotore della proposta «suggeriamo, inoltre, di tener conto delle cover degli Acdc e dei Red Hot Chili Peppers, rispettivamente seconda e terza classificata, in modo da riempire la stagione estiva con una serata al mese da dedicare ai giovani amanti della musica».

L’associazione civica Tortoreto Merita è composta da un gruppo di giovani che nel dicembre del 2011 ha deciso di riunirsi per dare vita ad un gruppo di carattere comunale e indipendente da ogni partito politico e senza scopo di lucro. Lo scopo dell’associazione è quello di rendere partecipi i cittadini delle problematiche della città di Tortoreto per giungere, attraverso il dialogo e il confronto, a soluzioni concrete e alla formazione di una nuova classe dirigente ispirata dal rispetto per i principi inseriti nella Carta dei Valori cioè il codice deontologico dell’associazione, di cui i membri si fanno promotori e difensori. La carta dei valori può essere visionata sul sito internet dell’associazione: www.tortoretomerita.it.

Sabato 27 aprile 2013

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: