di Laura Ripani
ALBA ADRIATICA | La dea bendata ha baciato un cittadino albense con una vincita di 10 mila euro. Un uomo sabato scorso, si è recato alla Totoricevitoria Bollettini di via duca d’Aosta al centro cittadino e con pochi euro ha scommesso nelle giocate sportive calcistiche. Ora ha in mano ben 10 mila euro, che in tempi di crisi sono davvero importanti.
Nei giorni scorsi, un signore di Alba Adriatica si è recato alla ricevitoria ed ha scommesso sulle partite di calcio. Il risultato è stato davvero formidabile ed ha vinto ben 10 mila euro. «Siamo molto contenti che i nostri clienti possano vincere delle cifre considerevoli, soprattutto quando il periodo economico non è felice» ha dichiarato Nadia Bollettini titolare della totoricevitoria «speriamo vivamente di poter regalare tante altre vittorie e portare il sorriso in altre famiglie».
Negli anni passati, la Totoricevitoria Bollettini ha regalato altre grandiose vittorie, come quella da 192 mila euro, la più grande registrata nella cittadina albense. Non è la prima volta che si verificano vincite importanti ad Alba Adriatica. Infatti nel luglio dello scorso anno c’è stata una straordinaria vincita pari a 192 mila euro sempre nella Totoricevitoria Bollettini. Fu una delle prime vincite in tutta Europa con l’Eurojackpot. Il fortunato spese circa dieci euro e ne tornarono indietro 192 mila euro. Fu una delle vincite più grandi nella storia dell’attività. L’Eurojackpot coinvolge giocatori in un confronto internazionale. Ogni venerdì sera, i concorrenti di sette i paesi europei hanno la possibilità di vincere un jackpot milionario. Poi si sono verificate altre vittorie rilevanti come quella del maggio dello scorso anno, un cinquantenne vinse ben 18 mila euro, anche lui giocando con le scommesse calcistiche sportive. Con un modesto investimento è possibile portare a casa corpose cifre. Altre vincite ci sono state con le fortunate giocate al “superenalotto” di 20 e 30 mila euro. Mentre con il gratta e vinci c’è stato un premio da 10 mila euro.
Lunedì 18 marzo 2013
© Riproduzione riservata
1311 visualizzazioni