di Laura Ripani
MARTINSICURO | Una grande festa alla Marcozzi Group. Quest’anno una moltitudine di visitatori hanno invaso l’area espositiva esterna dedicata agli arredi in legno, ai giochi per bambini, biolaghetti e tanti accessori con albertature e strutture realizzate nel pieno rispetto dell’ambiente e delle nuove tecnologie del vivere sano e all’aperto. La Marcozzi Group di Martisicuro ha così festeggiato i suoi clienti omaggiandoli con un rinfresco ricco di prelibatezze. Infatti, i visitatori hanno potuto ammirare le produzioni dell’azienda che ha presentato le nuove tendenze dell’anno. Inoltre, hanno potuto assaggiare e degustare i prodotti tipici offerti quali salsicce, verdure grigliate, i famosissimi arrosticini e pesce, il tutto cotto con barbecue che non producono fumi e non inquinano i cibi.
Ad allietare questo pomeriggio domenicale l’alter ego di Ligabue, Carlo Liga, che ha eseguito molti pezzi del più noto artista dalla consolle di radio Abruzzo Marche con musica d’ascolto e la presenza delle telecamere di Tele Vibrata. Molto apprezzato l’angolo dei giochi da giardino per bambini, naturalmente sempre occupati. Interessante anche la zona delle serre con tante piante da giardino roccioso, agrumi e olivi bonsai, con esperti vivaisti che rispondevano alle domande dei visitatori. Un appuntamento annuale promosso dall’azienda di Martinsicuro che sta facendo discutere positivamente, soprattutto per l’atmosfera conviviale, giudicata positivamente da tutti gli intervenuti.
Marcozzi Group S.r.l. nasce dall'esperienza e dalla professionalità accumulata nel tempo dalla famiglia Marcozzi, presente da diversi anni nel settore dell'arredo per esterni e piscine. L'azienda offre, inoltre, assistenza e manutenzione per piscine e fornisce ogni tipo di prodotto necessario per il mantenimento della piscina stessa. Marcozzi Group S.r.l. opera in tutto il territorio italiano con preventivi, distribuzione e montaggio dei prodotti con un ottimo rapporto qualità e prezzo. L’azienda è concessionaria di ItalPiscine per Ascoli Piceno e Teramo (città e provincia). Dall'arredamento completo ai giochi per i piccoli, dalle piscine ai laghetti ornamentali, dai barbecue alle stufe a pellet, saune e vasche idromassaggio. Gli showroom sono rinnovati periodicamente con le ultime novità dal settore.
Giovedì 6 giugno 2013
© Riproduzione riservata
1892 visualizzazioni