di Laura Ripani
TERAMO | Il candidato al Senato Renzo Di Sabatino del Partito Democratico interverrà domani, martedì 19 febbraio alle 17 e 30, all’iniziativa “La sinistra al Governo con Bersani. Le idee dei democratici per l’Italia e l’Europa”. L’evento si terrà nella sala convegni dell’hotel Abruzzi in viale Mazzini a Teramo. Verranno trattati temi di attualità quali il lavoro, l’istruzione, l’equità e le politiche sociali. Inoltre, all’incontro sarà presente anche Claudio Sardo direttore del quotidiano L’Unità.
Non mancheranno di partecipare anche gli altri candidati del Partito Democratico alle elezioni del 24 e 25 febbraio quali Tommaso Ginoble e Stefania Ferri per la Camera dei Deputati, Manola Di Pasquale per il Senato della Repubblica e ancora Alberto Melarangelo segretario cittadino del Pd, Roberto Verrocchio segretario provinciale, Anna Marcozzi consigliere comunale e coordinatrice delle Donne Democratiche, Maurizio Angelotti coordinatore dei circoli cittadini e Roberto Ricci docente di storia e filosofia. Mirko De Berardinis coordinerà i lavori del segretario del circolo Pd di Teramo centro. L’appuntamento è organizzato dal circo di Teramo “E.V.Orsini”.
Poi il candidato al Senato Renzo Di Sabatino continuerà gli appuntamenti a Giulianova alle 18 e 30 nella sala Buozzi per l’incontro pubblico con l’ex sindaco di Pescara Luciano D’Alfonso e i quattro candidati teramani del Pd al Parlamento. Interverrà anche il sindaco di Giulianova, Francesco Mastromauro. A seguire alle 20, il candidato Di Sabatino si recherà a Civitella del Tronto al Bar Malacay nella località Santa Croce di Favale per l’incontro organizzato dal circolo Pd locale. Saranno presenti i quattro candidati teramani, il capolista Pd alla Camera dei Deputati in Abruzzo, Giovanni Legnini, e il segretario regionale Pd, Silvio Paolucci. Infine a partire dalle 21, si terrà un’iniziativa pubblica a Martinsicuro nella Sala Consiliare del Comune in via Aldo Moro con i quattro candidati teramani del Partito Democratico, il capolista Pd alla Camera dei Deputati in Abruzzo, Giovanni Legnini, e il segretario regionale Pd, Silvio Paolucci.
Lunedì 18 febbraio 2013
© Riproduzione riservata
1564 visualizzazioni