Donna dominicana fermata per omissione di soccorso, investiti due ragazzi in bicicletta

Ultimi articoli
Newsletter

Giulianova | i ragazzi percorrevano via trieste quando sono stati urtati dall'autovettura

Donna dominicana fermata per omissione
di soccorso, investiti due ragazzi in bicicletta

La donna ha ammesso le sue responsabilità, dopo un'iniziale reticenza

di Laura Ripani

Ragazzi in biciicletta
Ragazzi in biciicletta

GIULIANOVA | Donna fermata per omissione di soccorso dopo aver investito due ragazzi in bicicletta in via Trieste. Nella serata dello scorso 28 febbraio, i Carabinieri della compagnia di Giulianova sono intervenuti alla ricerca dell’autovettura, dileguatasi, dopo aver urtato due biciclette.

Infatti, dopo essere intervenuti in ausilio ai vigili del fuoco per un incendio sviluppatosi accidentalmente all’interno di un’abitazione privata, i Carabinieri sono intervenuti in via Trieste dove un’autovettura, dopo aver investito due ragazzi in bicicletta si allontanava facendo perdere le proprie tracce. Dopo aver raccolto importanti testimonianze sul luogo del sinistro, sono riusciti a risalire al numero di targa e quindi al proprietario del mezzo che è stato rintracciato poco dopo nel centro abitato di Giulianova.

Si trattava di una donna dominicana di 23 anni da tempo residente nella cittadina giuliese. Dopo un’iniziale reticenza, la giovane donna ha ammesso le sue responsabilità relativamente allo scontro accidentale con i ragazzi in bicicletta. Dopo i preliminari accertamenti, la dominicana è stata arrestata per omissione di soccorso a seguito di incidente stradale e condotta agli arresti domiciliari. L’autovettura è stata posta sotto sequestro per essere impiegata a più accurate perizie. Intanto, i due ragazzi sono stati soccorsi e condotti al locale pronto soccorso. Poi dimessi con una prognosi di 10 giorni e quindi accompagnati negli uffici dei Carabinieri dove hanno raccontato tutto l’accaduto. Il capitano Calore comandante della compagnia Carabinieri di Giulianova ha sottolineato il costante impegno delle forze dell’ordine su tutto il territorio, sia in orario diurno che notturno. Le pattuglie in servizio, oltre ad assicurare un prezioso servizio di vigilanza e prevenzione, fronteggiano le numerose richieste d’intervento che quotidianamente pervengono al 112 o direttamente ai comandi stazione.

Per quanto riguarda il servizio stradale i Carabinieri del radiomobile hanno ritirato due patenti per guida in stato di ebbrezza alcolica a due giovani teramani beccati alla guida delle rispettive autovetture. Gli stessi sono stati denunciati a piede libero mentre le autovetture sequestrate. Inoltre, è stata denunciata una donna di quarant’anni, sorpresa alla guida della propria autovettura una rover 111 sprovvista della patente di guida in quanto revocata nell’anno 2010, l’autovettura è stata sequestrata per la successiva confisca. Anche una ragazza di ventidue anni, giuliese di etnia rom, è stata deferita in stato di libertà perché, sorpresa a guidare un’autovettura ford fiesta senza aver mai conseguito la relativa patente di guida. Anche tale veicolo è stato sequestrato per essere successivamente confiscato.

PINETO | I carabinieri del luogo hanno arrestato, durante la notte, un quarantacinquenne per furto. L’uomo, dopo aver avuto un acceso diverbio con il titolare di un bar di Silvi Marina, approfittando della confusione si è impossessato di un computer portatile e poi si è dato alla fuga. I Carabinieri lo hanno intercettato e bloccato, eseguendo una perquisizione. All’interno del veicolo è stato trovato il personal computer rubato.

Sabato 2 marzo 2013

© Riproduzione riservata

973 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: