Gli alunni della scuola elementare in Municipio. L'ente dona un pianoforte agli studenti

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Teramo | gli alunni della scuola elementare villa vomano visitano il comune

Gli alunni della scuola elementare in Municipio
L'ente dona un pianoforte agli studenti

Il nuovo strumento musicale verrà consegnato ufficialmente il 23 aprile

di Laura Ripani

Sindaco e studenti
Sindaco e studenti

TERAMO | I bambini della scuola elementare incontrano il primo cittadino di Teramo. L’ente comunale, nei giorni scorsi è intervenuto nella struttura scolastica di Villa Vomano per sistemare e migliorare l’edificio. Infatti, sono stati eseguiti dei lavori per eliminare le infiltrazioni d’acqua che si sono registrate negli ultimi periodi. Inoltre, grazie anche all’apporto della Fondazione Tercas, l’amministrazione comunale è riuscita a donare alla scuola un pianoforte che verrà consegnato ufficialmente il prossimo 23 aprile, in modo da dotare i bambini di un nuovo strumento musicale per studiare la materia al meglio. I ragazzi della scuola, come di consueto, colti da grande curiosità e voglia di apprendere, hanno rivolto al sindaco Brucchi una serie di domande sull’attività comunale e sulle problematiche della scuola e dei quartieri in cui vivono. L’incontro in municipio si è svolto nei giorni scorsi.

Gli alunni della scuola elementare di Villa Vomano incontrano il sindaco di Teramo Maurizio Brucchi in Municipio. Nei giorni scorsi, il primo cittadino Maurizio Brucchi ha ricevuto in Comune gli alunni della scuola elementare di Villa Vomano, accompagnati dagli insegnanti e con la partecipazione anche del consigliere comunale Alessandro di Berardino.

L’incontro è giunto dopo l’intervento dell’amministrazione grazie al quale sono state apportate migliorie alla struttura scolastica ed è stata incrementata la dotazione di strumenti per le attività didattiche. In particolare, sono stati effettuati lavori per eliminare le infiltrazioni d’acqua che si registravano nelle ultime settimane e si è provveduto alla tinteggiatura dell’immobile. Assieme alla Fondazione Tercas, inoltre, l’amministrazione ha raggiunto l’obiettivo di acquistare e donare alla scuola un pianoforte, che verrà consegnato il prossimo 23 Aprile. Come di consueto in questo tipo di incontri, i ragazzini hanno rivolto al sindaco una serie di domande sull’attività comunale, sulle problematiche della scuola e sulla frazione in cui vivono.

Martedì 16 aprile 2013

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: