"Una serata insieme" la terza edizione questa sera in nome della solidarietà e del bisogno

Ultimi articoli
Newsletter

Teramo | l'organizzazione è stata curata dalle associazioni imprenditori

"Una serata insieme" la terza edizione questa
sera in nome della solidarietà e del bisogno

L'intero ricavato sarà donano al banco di solidarietà di Teramo
Il banco di Solidarietà rappresenta un tentativo pratico di risposta
concreta al bisogno alimentare di numerose persone

di Laura Ripani

Giovani Imprenditori
Giovani Imprenditori

TERAMO | Questa sera la terza edizione dell’iniziativa di solidarietà “una serata insieme” dove il tema centrale sarà il bisogno alimentare. L’iniziativa è stata programmata dai gruppi e dalle associazioni dei giorni imprenditori e professionisti teramani. L’evento si svolgerà al centro “Art Factory”. Tutto il ricavato sarà devoluto al banco di solidarietà di Teramo.

Infatti, l’unione dei giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Teramo, il gruppo dei giovani imprenditori di Confindustria Teramo, Ance e associazione italiana giovani avvocati di Teramo hanno unito le forze per dare vita alla terza edizione di solidarietà “una serata insieme” che si svolgerà questa sera al centro Arts Factory ovvero all’ex discoteca Ultraviolet. Ci sarà anche la musica dal vivo del famoso gruppo “Aura” e il dj Filippo Porrini. Il ricavato della serata sarà devoluto al Banco di solidarietà di Teramo (www.bancodisolidarieta.it), associazione senza scopo di lucro fondata nel 2001 ed avente come interesse principale quello di intervenire con un'azione diretta, personale e gratuita dei propri aderenti nei settori dell'assistenza sociale e della beneficenza. Nato da un'esperienza di condivisione, il banco di Solidarietà rappresenta un tentativo pratico di risposta concreta al bisogno alimentare di numerose persone e famiglie nel territorio provinciale. Il biglietto di ingresso potrà essere ritirato nelle sede delle quattro associazioni organizzatrici o presso il Banco di Solidarietà di Teramo. Per essere aggiornati sull’evento, è possibile consultare la pagina Facebook http://www.facebook.com/unaseratainsieme.

All’incontro con i giornalisti sono intervenuti, con il Presidente del Banco di Solidarietà di Teramo, Giannicola Scarciolla, i Presidenti delle quattro Organizzazioni: Antonio Della Croce (Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Teramo), Giammaria de Paulis (Gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Teramo), Antonio Marfisi (Gruppo Giovani Imprenditori Edili ANCE Teramo), Nicola Paolo Rossetti(Associazione Italiana Giovani Avvocati di Teramo).

Sabato 25 maggio 2013

© Riproduzione riservata

1533 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: